Comunicazioni e calendario attività - RappOrti Urbani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazioni e calendario attività

COMUNICAZIONE 6 MARZO 2015
Oggetto: Prossima assemblea 22 Marzo 2015


COMUNICAZIONE 7 GENNAIO 2015
Oggetto: Assemblea 18 Ottobre 2014

Nell'ultima assemblea plenaria del progetto “Orto giardino di Aguzzano” (18 ottobre 2014) venne dato mandato a dieci ortolani di costituire una Associazione per la gestione degli orti di Aguzzano a partire dal 2015.

In questi mesi il gruppo costituente ha elaborato lo Statuto e svolto tutte le procedure formali. In data 7 gennaio 2015 è stata registrata presso l'Agenzia delle Entrate l'Associazione di Promozione Sociale denominata “RAPPORTI URBANI”. L'Associazione è così composta: Sandro Teodori (Presidente), Rossana Rossi (Vice presidente), Andrea De Vincentiis (Tesoriere), Paolo Cinque (Segretario), Cecilia Massara (Consigliere), Liliana Micozzi (Consigliere), Gaetano Iacolina (Consigliete), Emanuela Dimiziani (Socia), Mauro Staroccia (Socio).

L'Associazione Casale Podere Rosa (che ha realizzato il progetto “Orto giardino di Aguzzano” e lo ha coordinato nei primi due anni) comunicherà al Comune di Roma la propria rinuncia alla gestione e contestualmente segnalerà l'idoneità della nuova Associazione “RAPPORTI URBANI” a proseguire la gestione e quindi ad ottenere dall'Amministrazione il formale nulla osta.

Tutti gli attuali ortolani che desiderino mantenere la conduzione dell'orto di Aguzzano anche nel 2015, dovranno aderire alla nuova Associazione “RAPPORTI URBANI”. In specifico dovranno:

- prendere visione dello Statuto dell'Associazione ;

- prendere visione del Regolamento interno (allegato), che rimane per il momento quello adottato fin'ora e che verrà eventualmente integrato/modificato in un secondo tempo dall'assemblea dell'Associazione RappOrti Urbani;

- compilare e sottoscrivere il modulo di ammissione all'Associazione “RAPPORTI URBANI”(allegato), previa verifica del possesso dei requisiti richiesti e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: rapportiurbani@gmail.com . In alternativa il modulo potrà essere consegnato a mano presso il Centro di Cultura Ecologica (lun. merc. ven. sab. 10,00-18,00).

Da questo momento i dati personali degli ortolani saranno gestiti dall'Associazione “RAPPORTI URBANI”, nel rispetto delle attuali normative.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione esaminerà le domande di ammissione riservandosi di accoglierle o meno.

Chiediamo pertanto a tutti la massima collaborazione per far sì che questa fase di passaggio avvenga in maniera rapida e ordinata. Grazie

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu