Elenco Lista di Attesa per orti individuali
della Associazione di Promozione Sociale
"RAPPORTI URBANI"
Aggiornamento del 1 Marzo 2025
ELENCO LISTA DI ATTESA per assegnazione degli orti individuali aggiornata al 1 Marzo 2025 (scarica qui il PDF) della Associazione "RAPPORTI URBANI" con sede in Via Fermo Corni snc 00156 Roma.
ATTENZIONE: Vi informiamo che la LISTA DI ATTESA dell'Orto Urbano di Aguzzano a partire dal 1° Marzo 2025 è stata variata.
In particolare, recependo le direttive contenute nel NUOVO REGOLAMENTO ORTI URBANI COMUNITARI (Delibera 117/2024 del 25/10/2024) reso operativo e attuabile dal 1° Gennaio 2025, nelle richieste di disponibilità orti alle Associazioni Gestori viene introdotto in concetto di "distanza dall'orto" (Art, 13/b - Prossimità della residenza all'Orto Urbano) e viene a decadere l'appartenenza al Municipio. A tale scopo la nostra Associazione ha introdotto anche un nuovo form L.A. che tiene conto delle nuove indicazioni e, sopra tutto, della distanza dall'orto del richiedente (scaricabile da questo sito www.rapportiurbani.it ).
Si ricorda che sino ad ora questa Associazione ha dato priorità (secondo il vecchio Regolamento Orti Urbani del lontano 2015) ai residenti nel IV° Municipio, mentre le altre domande provenienti da altri Municipi erano poste in fondo alla graduatoria. Pertanto, per smaltire questa lunga coda, il Consiglio Direttivo riunito per deliberare su quanto in oggetto, ha deciso di modificare la L.A: e di inserire le 18 domande (provenienti negli anni dai Municipi II°, III° e V°) secondo il criterio attraverso il quale dopo tre assegnazioni a residenti nel IV° Municipio, viene assegnato un orto a residenti da altri Municipi. Questo ovviamente comporta degli slittamenti in avanti o indietro rispetto la vecchia graduatoria che Vi preghiamo di sostenere e condividere.
ATTENZIONE (!) - Si rammenta infine che questa nuova graduatoria è stata creata per smaltire vecchie domande da altri Municipi (alcune datate 2018) .
Rimane inteso che dal 1° Marzo 2025 entra in vigore il nuovo Form richiesta L.A. che tiene conto solo ed esclusivamente della data della domanda, della distanza dall'orto e da altri criteri contenuti nel nuovo form.
Il Cd di RappOrti Urbani